Transport économique de la ville de Reykjavik à l'aéroport international de Keflavik. Le bus part de la gare routière de Gray Line, la prise en charge est gratuite depuis l'arrêt de bus 6 Safnahúsið / Culture House et depuis l'arrêt de bus 13 Rauðarárstígur dans le centre-ville de Reykjavik. La prise en charge aux arrêts de bus commence 30 minutes avant le départ du terminal.

Aéroport express vers le terminal (RVK-KEF)
- Économique
- Sans tracas
- Les enfants voyagent gratuitement
Transfert en bus
- Sièges pour bébés disponibles
- Les passagers payants sont autorisés à emporter 2 bagages pesant jusqu'à 30 kg chacun. Veuillez contacter le fournisseur local si vos bagages dépassent cette limite, vous trouverez leurs coordonnées dans le bon de confirmation
Ce que les internautes disent de cette expérience
Basé sur 1 évaluations de voyageurs vérifiés
Anonyme
De États-Unis d'Amérique - janvier 2023Excellent
Note globale5/5
If you're travelling to Reykjavik and don't intend to figure out how to drive there yourself these buses are very comfortable and very easy and very c ...
Ceci pourrait également vous plaire

Esperienza di Spa geotermale TUI Islanda Sky Lagoon
Le vacanze sono all'insegna del relax, quindi quale modo migliore di rilassarsi se non con una visita a una spa locale? Visitate la spa geotermica Sky Lagoon e sperimenterete un trattamento completamente naturale in sette fasi ispirato alle tradizioni islandesi. Scegliete tra tre diversi pacchetti, che vi faranno sentire rinfrescati sia dentro che fuori:Pure Lite Pass: Ingresso alla Sky Lagoon, spogliatoi pubblici, asciugamano.Pass Saman: Ingresso alla Sky Lagoon, un percorso attraverso il rituale in sette fasi, spogliatoio pubblico, asciugamano.Pass Ser: Ingresso alla Sky Lagoon, un percorso attraverso il rituale in sette fasi, spogliatoio privato con Sky Body Lotion, asciugamano.

Il primo è una visita al Parco Nazionale di Thingvellir, il luogo perfetto per scattare un selfie sullo sfondo di laghi e foreste scintillanti. Poi vi fermerete a Geysir per osservare le uniche sorgenti termali in eruzione d'Europa. Concluderete la giornata con una visita a una delle cascate più grandi del Paese, Gullfoss.
en

en

en

Se siete alla ricerca di una scarica di adrenalina, non perdetevi questa avventura in quad fuoristrada. A breve distanza dalla periferia di Reykjavik, un tour in ATV è il modo perfetto per assaporare la natura islandese con un divertimento assicurato.
en

Tour TUI Reykjavik per l'osservazione delle balene
en

Tour TUI dell'Islanda meridionale
en

Safari in motoslitta TUI Langjökull
Ogni inverno, i possenti ghiacciai islandesi sono ricoperti da una sana spolverata di neve, ideale per sfrecciare su un'emozionante avventura in motoslitta. Seguirete la vostra guida fino alla cima del ghiacciaio Langjökull per godere di una vista grandiosa sugli altopiani islandesi, uno dei luoghi più panoramici del Paese.
en

Tour del tunnel lavico di TUI Raufarhólshellir
I paesaggi dell'Islanda sono caratterizzati da grotte, sorgenti termali e vulcani, ma in questo tour vi addentrerete in uno straordinario tubo di lava formatosi migliaia di anni fa. Insieme alla vostra guida, camminerete lungo la lava secolare che oggi è una delle più grandi grotte naturali dell'isola: Raufarholshellir.
en

en