A day in Mediterranean paradise awaits with this three-hour cruise to the Paphos' iconic Blue Lagoon. Set sail from the harbour town of Latchi and you'll have plenty of tanning time as we glide along the coast. Then, we'll drop anchor in the lagoon – take a dip and snorkel in its bright, turquoise waters, or sit and sunbathe surrounded by the sea.
Ocean Blue Celebrity Cruise to Blue Lagoon
- Set sail on a three-hour cruise to Akamas' Blue Lagoon
- Swim in the sky-blue waters of the lagoon or top up your tan
- Enjoy freshly-prepared fruit onboard
Boat cruise
Welcome drink
Swim stops
Transport
Fresh fruit
- Please note, return transfers to Latchi Harbour are only available for guests staying in Paphos
- Children must be supervised by an adult (over 18 years) at all time
- Bring bathing gear and sunblock
- Bring a towel
- Bring a hat
- Bring money for extras or gratuities
- Food and drinks not included
- Subject to weather conditions
- Please note that all times are approximate and subject to change
- This experience doesn't follow our general cancellation policy. If you need to cancel, you must do so at least 24 hours in advance to receive a full refund
What people say about this experience
At the moment there are no reviews for this experience.
You might also like
Tour dei Monti Troodos con visita del monastero di Kykkos e pranzo
en
Monastero di Kykkos e Monti Troodos Tour in piccolo gruppo
en
Tour della città di Famagosta con visite a Salamina e alla "città fantasma" di Varosha
Questo tour di un'intera giornata nella parte settentrionale di Cipro vi porterà in tre dei luoghi più interessanti del Paese: l'antica città di Salamina, il centro storico di Famagosta e la "città fantasma" di Varosha. Il viaggio nel passato inizia a Salamina, in epoca classica.
en
Tour di un'intera giornata a Kourion e Omodos con degustazione di vini ciprioti
de, en, fr
Rovine di Kourion, castello di Kolossi e visita alla cantina da Paphos
en, pl
Aperitivo serale alla Roccia di Afrodite e cena folkloristica cipriota
en
Tour delle cascate di Caledonia con escursione e pranzo cipriota
en
Tour di mezza giornata dei villaggi dei Monti Troodos con visita al museo d'arte
Lasciatevi alle spalle il fascino delle spiagge di Pathos e dirigetevi a ovest verso i Monti Troodos per comprendere l'arte e l'anima di questa regione di Cipro. Il primo passo è una visita al piccolo villaggio di Platanisteia, circondato da ulivi. La fama di questo luogo è dovuta all'artista del XX secolo Hambis Tsangaris, che qui ha vissuto e lavorato negli anni '80. Visiterete il museo della stampa da lui fondato, vedrete le sue opere e conoscerete le sue ispirazioni, dal paesaggio cipriota alle storie popolari e alla guerra.Da qui inizierete a salire ai piedi dei monti Troodos, per poi fermarvi al piccolo villaggio di Arsos. Situato tra i numerosi vigneti di questo centro vinicolo, conferisce un'atmosfera rustica che si rafforza man mano che si osservano i tetti in terracotta e le persiane dipinte a colori vivaci delle case. Prendete una sedia e rilassatevi per un caffè mattutino in uno dei caffè locali. Non stupitevi di trovare qualche signore del posto che gioca a tavli, o backgammon, al tavolo accanto. Infine, percorrendo i sentieri panoramici di montagna, si raggiunge una fitta foresta. Tra i pini si nasconde il ponte medievale di Tzelefos, un ponte veneziano in pietra sul fiume Diarizos. È un luogo ideale per scattare un selfie e poi fare una passeggiata nel bosco, dove si possono respirare le erbe selvatiche che crescono lungo il fiume prima di tornare a Pathos.
de, en, fr
Visita guidata a piedi di Lefkara e Nicosia
Volete aggiungere una dose extra di cultura alla vostra vacanza a Cipro? Questa visita guidata a tutto tondo è proprio quello che fa per voi. Dopo essere stati prelevati dal vostro alloggio, vi dirigerete verso la prima tappa, il villaggio di Lefkara. Questo piccolo e pittoresco luogo è noto in tutta l'isola per l'artigianato dell'argento e del pizzo. Avrete molte opportunità di fare acquisti mentre seguite la vostra guida in alcune delle stradine acciottolate del villaggio.Da qui, inizierete il viaggio verso Nicosia, dove inizierete il vostro tour da Laiki Geitonia. Questa parte della città è completamente pedonale e si trova all'interno delle mura veneziane del XVI secolo. La maggior parte delle case qui è stata restaurata a partire dal XVIII secolo, quindi assicuratevi di avere la macchina fotografica pronta: le opere in pietra in mostra sono qualcosa di diverso.Infine, seguite la vostra guida attraverso il checkpoint e nella parte settentrionale della città. Qui si trovano molti monumenti da cartolina, come la Cattedrale di Santa Sofia, l'edificio religioso più importante di Nicosia. Ha più di 700 anni e, sebbene sia stata costruita come cattedrale, oggi è utilizzata come moschea.
de, en, fr
Crociera Ocean Blue Celebrity alla Laguna Blu
en